Avvisi e Notizie

PAGAMENTI DA EFFETTUARSI NELL'AMBITO DELLA PRESENTAZIONE PRATICHE SUL PORTALE "CPORTAL"

I pagamenti inerenti diritti di segreteria, tariffe di istruttoria, sanzioni amministrative, depositi cauzionali, ecc... da effettuarsi nell'ambito di pratiche presentate con la piattaforma CPORTAL (es.: pratiche edilizie, accesso atti, ecc...) dovranno essere effettuati esclusivamente seguendo la procedura indicata dal portale, nella sezione "pagamenti", durante la presentazione della pratica stessa.

 

Eventuali pagamenti che non sono richiesti durante la compilazione della pratica sul portale e quindi non obbligatori per la presentazione, ma richiesti successivamente, ovvero durante l'istruttoria o prima del rilascio di un titolo, devono essere eseguiti esclusivamente attraverso gli appositi "avvisi di pagamento" predisposti dall'ufficio e richiesti dallo stesso nell'ambito dei procedimenti in atto. In caso di mancata trasmissione degli stessi, si invitano gli utenti a contattare il Responsabile del Procedimento per concordare la modalità di inoltro (mail, PEC, ecc.) del relativo avviso di pagamento.